Seguici su

Cerca nel sito

FormAl Food: Colazione a sorpresa, le coccole che “impazzano” a #fiumicino foto

Un vero e proprio servizio a domicilio, di prima mattina, con un vassoio d’autore e una scritta scintillante. Poi, all’interno, tutto ciò che serve per una colazione da re, o da regina. Con la qualità e la cortesia Formal Food

FormAl Food: Colazione a sorpresa, le coccole che “impazzano” a Fiumicino

Il Faro on line – Chi di noi non vorrebbe un po’ di coccole? Diciamoci la verità; le amiamo da piccoli come da adulti, da uomini e da donne, e soprattutto le desideriamo dalla persona amata. Ma in questo mondo frenetico siamo spesso troppo occupati a correre, a lavorare, incastrati con gli orari, soverchiati dai problemi, le bollette, il mutuo, tanto da arrivare sfiniti a fine serata. E’ già tanto se abbozziamo un sorriso.

Ma le coccole sono fondamentali per dire all’altro quanto gli vogliamo bene. E allora bisogna trovare il modo, la maniera, magari in un’occasione particolare, un compleanno o una ricorrenza; o anche solo per sorprendere il proprio amato o la propria amata, per strappare un sorriso alla mamma o al papà, a maggior ragione se non abitiamo con loro.

Un modo molto carino lo ha trovato “Formal Food” a Fiumicino, inventandosi il servizio della “colazione a casa”. Ma mica una bustina con dentro un cornettino. Un vero e proprio servizio a domicilio, di prima mattina, con un vassoio d’autore e una scritta scintillante. Poi, all’interno, tutto ciò che serve per una colazione da re, o da regina. I lieviti, la pasticceria, graffe, cornetti caldi, le merendine; e poi ancora latte, caffè, succhi di frutta. Qualunque cosa vogliate viene messo nel vassoio che magicamente – e inaspettatamente – si aprirà davanti agli occhi del destinatario la mattina scelta da voi.

Immagino la scena. “Ma chi è a quest’ora della mattina?!”. E poi, appena aperta la porta, un sorriso spalancato a dare il buongiorno e la dedica speciale. Il vassoio si trasforma in uno scrigno, e all’interno tutte la dolcezza del mondo. Iniziare una giornata così è un’altra cosa, e la sorpresa è di quelle che restano nella memoria. Con un po’ d’amore, la vita è più bella.

Come fare? Semplice. Basta telefonare allo 06.454.70.949, oppure passare in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 8/9, a Fiumicino, di fronte al Comune.