Seguici su

Cerca nel sito

#civitavecchia, Cozzolino: “Pronto ad ascoltare tutti i consiglieri”

Il Sindaco: "Questa amministrazione ha avviato un'importante azione di risanamento della città"

#civitavecchia, Cozzolino: “Pronto ad ascoltare tutti i consiglieri”

Il Faro on line – “La scorsa settimana sono stato fuori per un breve periodo di ferie in cui ero difficilmente raggiungibile. Tornato sono stato messo al corrente che l’ultima riunione di maggioranza è stata accesa con toni pesanti ed offese reciproche. Purtroppo in momenti di tensione può capitare che si trascenda, anche se ovviamente ciò non dovrebbe accadere. Ci sono dei consiglieri comunali che tradiscono un’evidente insofferenza allo status quo e quindi nei prossimi giorni parlerò con loro e con tutti per capire gli eventuali problemi e decidere insieme le possibili soluzioni” – lo dichiara in una nota il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

Questa amministrazione ha avviato un’importante azione di risanamento della città che deve essere portata a compimento: la sistemazione del bilancio, il salvataggio delle partecipate e dei 400 lavoratori, l’acqua pubblica che tale deve restare, la gestione dei rifiuti e il porta a porta, la risistemazione del mercato ormai quasi al termine, l’ottimizzazione del servizio idrico e tante altre azioni che sono in itinere e che per la loro natura (e lo stato di partenza) richiedono ovviamente tempo. Questo è il nostro compito ed è quello per cui i civitavecchiesi ci hanno votato. Non possiamo permetterci distrazioni e dobbiamo proseguire la nostra azione”.

Gli elementi di disturbo devono essere messi da parte e le situazioni di attrito superate e sulle fattispecie che richiedono un intervento del nazionale, ci sarà l’intervento del nazionale. Come dimostra Roma, il Movimento è sotto l’attacco di un sistema che non si arrende e che ha nei suoi giornali uno dei principali alleati. Bisogna tenerlo sempre a mente e avere coraggio. A noi il coraggio non manca.” – conclude Cozzolino.