fashion |
Spettacoli
/

Fashion Night, il 10 settembre a Villa Guglielmi, arriva la bellezza della moda e della solidarietà

7 settembre 2016 | 13:01
Share0
Fashion Night, il 10 settembre a Villa Guglielmi, arriva la bellezza della moda e della solidarietà

Le spose di Barbara Galimberti, il talento di Claudia Piccinini e i bimbi di Robe Colorate. Tra gli ospiti, anche il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino

Fashion Night, il 10 settembre a Villa Guglielmi, arriva la bellezza della moda e della solidarietà

Il Faro on line – Una serata di moda, spettacolo e solidarietà, per salutare l’estate 2016. Ed uno splendido ambiente di mare, come il Comune di Fiumicino, non poteva che essere il luogo ideale. Sarà il chiostro di Villa Guglielmi, ad ospitare il prossimo 10 settembre, la Fashion Night, ideata e condotta da Carlo Senes.

LA CO – CONDUZIONE DI ANTONIO DELLE DONNE E LE DIVERSE COLLEZIONI DI MODA

Insieme ad Antonio Delle Donne, l’organizzatore di eventi più celebre del litorale laziale, Senes, coordinerà una manifestazione, piena di luci, colori ed eleganza. Anche per questa volta, come spesso in passato, è accaduto, sarà la moda ad accendere la Night. Ed a Fiumicino, molte saranno le case, che sfileranno all’ombra della luna. Ad aprire l’evento, che sarà trasmesso in diretta sia da Top 100 Radio, che da Canale 10, ci sarà la collezione della Maison Gattinoni, seguita dalla spettacolare sfilata di abiti “Perla”, di Maria Monsè, con le sue ultime creazioni. Gli abiti saranno mostrati da 10 splendide modelle, che proporranno agli oltre 300 invitati, le collezioni di moda, 2016/2017. Con la collaborazione anche, della Proloco di Fiumicino, saranno anche i grandi marchi intimi ad allietare, la Fashion Night di Fiumicino. Esalteranno la bellezza femminile, soprattutto. In questo caso, lo farà il brand Femminilità, con i capi della Triumph, nel suo quadro moda elegantissimo e molto ammiccante. Poi, il via all’emozione della cerimonia. E allora, la New Style proporrà una collezione piena di eleganza e di fascino. I suoi abiti saranno accompagnati, dalle acconciature senza tempo, della Stybel. Ecco a seguire, arriveranno anche i bimbi. La linea autunno/inverno di Robe Colorate arricchirà una serata, grazie a diversi marchi di moda, che saranno mostrati. Tra i quali, Prima Classe, Armani e Guess. Promettendo anche, delle speciali sorprese.

GIOVANI TALENTI, MODA NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE E ABITI DA SPOSA

Ancora i giovani, ci saranno ad allietare la serata, al chiostro di Villa Guglielmi. E i talenti della moda italiana, proporranno le loro creazioni. Lo farà, la quindicenne Claudia Piccinini, che avrà la possibilità di presentare dieci, delle sue creazioni di moda. Spazio alla cura dell’ambiente ed al rispetto della natura. E la moda lo farà, presentando alcune collezioni particolari, sul corpo splendido delle dieci modelle, protagoniste. Ecco allora, gli abiti del riciclo, realizzati da TaDesign, come anche, quelli creati con pasta, pomodoro e basilico, per esaltare il Made in Italy, del Bel Paese, unendo moda e gastronomia. Dunque, gusto e fascino, insieme. Stile italiano, da promulgare, nel mondo. E ciò sarà possibile, grazie al lavoro magnifico realizzato da Antony Peth. Il romanticismo chiuderà la serata di sfilate. Gli abiti da sposa, della collezione Galimbertissima, di Barbara Galimberti, accenderanno un sogno d’amore, con la partecipazione di una testimonial di eccezione, come Gabriella Chiappara, ambasciatrice de Le Salon de la Mode.

LA MUSICA DAL VIVO DELLA FASHION NIGHT ORCHESTRA ED IL MAKE UP DI GIL GAGNE’

I sorrisi e i visi splendidi delle spose, che proporranno le collezioni esposte in sfilata, saranno affidati al make up di Pablo Gil Gagnè e le acconciature che accompagneranno la bellezza degli abiti, saranno ad opera di Daina, con le stylist Wanda e Marina. La musica dal vivo, della “Fashion Night Orchestra”, guidata dal Maestro Romano Tino, insieme al favoloso corpo da ballo, Polvere di Stelle, con le coreografie di Renato Casini, riempiranno l’atmosfera del chiostro.

OSPITI PRESTIGIOSI, MOSTRE D’ARTE E COCKTAIL DI RINGRAZIAMENTO

Sono attesi molti personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Hanno già confermato la loro presenza, il Presidente del Consiglio della Regione Lazio, Daniele Leodori, il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino e l’Assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo. Tutti saranno accolti dalla mostra del ritrattista delle dive, Daniele Pacchiarotti e dal cocktail di ringraziamento, offerto da Todis, con i sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier di Fiumicino.

MODA, BELLEZZA E SOLIDARIETA’

Dalla bellezza, arriva sempre il grande amore, per l’umanità ed in questo caso, non poteva certamente mancare, la beneficenza. L’evento infatti, avrà uno scopo benefico. Nel corso della serata, verrà consegnata una fornitura di materiale da utilizzare, per i malati del Reparto Oncologia dell’Ospedale San Camillo, di Roma. In questo modo, sarà il Presidente di Activa, azienda che si è proposta per questo importante scopo, il Dott. Emanuele Ciliberto, a donare tale materiale, al Primario del Reparto del nosocomio romano, Dott.ssa Mariarita Migliorino.

Dunque, un’estate 2016, da salutare, con la moda, la bellezza e l’amore. Non solo negli abiti delle spose, ma anche nei doni verso l’umanità, con le iniziative di beneficenza. Appuntamento a sabato 10, a Villa Guglielmi. Alle ore 21,00, si accende l’evento di spettacolo, insieme a Carlo Senes.

Per seguire l’evento: https://www.facebook.com/events/1042242882537939/?ti=cl