solidarietà e cultura |
Cronaca Locale
/
Spettacoli
/

#fondi, Noi ci siamo! Aiutiamo insieme!

7 settembre 2016 | 14:04
Share0
#fondi, Noi ci siamo! Aiutiamo insieme!

Uno spettacolo evento per raccogliere fondi da consegnare alle famiglie terremotate

Fondi, Noi ci siamo! Aiutiamo insieme!

Il Faro on line – La www.rcmusiclab.net in collaborazione con l’associazione culturale Italia Olanda Suriname “Fajaloby”, Colors Radio e World Express, hanno deciso di organizzare uno spettacolo evento per raccogliere fondi da consegnare alle famiglie terremotate. La Maratona della Solidarietà si terrà mercoledì 7 settembre alle ore 20.30 presso la sala dancing Samoa Village, via delle Pinete ad Ardea, km 28 Lido dei Pini.

Presentano la serata Marcia Sedoc, Rossana Barbarossa e Angelo Blasetti. Tra i partecipanti artisti ed esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo. Saranno presenti Andrea Viscardi, direttore per le comunicazione del C.A.D., Walter Corporale di Animal Aid Live, il M° Gaspare Maniscalco, il M° Mauro Restivo, Lucia Cassini, cantattrice, il gruppo dei Milk and Coffee, Fabrizio De Luca, presentatore, Roberto Moschetto, editore di Colors Radio, David Gramiccioli, direttore di Colors Radio, Francesco Squillino, vice direttore di Colors Radio, Nino La Rocca, ex pugile, Chiara Pavoni, attrice, Daniela Minniti, cantante, il duo Punto e Virgola, Helene Mastroianni e il soprano Anna Bruno, Loredana Cervelli, sosia di Mina, Melania Contaldi, la Gorillaz Family, Klose & Schiuma etichetta discografica, Paolo degli Atti, musicista, Gianni Davoli, musicista, Mario Garaffo, cantante, il mezzo soprano Monica Minarelli, la band Alma & Musica, Monica Chircu per la comunità rumena Folklore, il giornalista Valerio Schiavulli, Luca Neves alias Fat Negga per il sociale, e tanti altri.

Una serata di solidarietà, dove tutto l’incasso sarà interamente devoluto. A Sara Barbarossa è affidata la cura della fotografia, a Tony Degli Atti la regia audio, le riprese video saranno di Remo Depaolis e Alex Cavalcanti. La parte grafica è a cura di Ireneo Spenser. L’ingresso con consumazione è di 10 euro. Per informazioni: 06.9177152 o 349.5544712.