Novità in comune |
Cronaca Locale
/

#minturno, nominato il nuovo segretario comunale

9 settembre 2016 | 07:12
Share0
#minturno, nominato il nuovo segretario comunale

Lunga l’esperienza sul campo di Franca Sparagna, 49enne minturnese residente a Marina

#minturno, nominato il nuovo segretario comunale

Il Faro on line – Un nuovo segretario comunale è stato eletto a Minturno. Il sindaco Gerardo Stefanelli ha firmato oggi il decreto con il quale ha nominato la dottoressa Franca Sparagna, 49 anni, originaria di Minturno e residente a Marina, laureata in Giurisprudenza e con abilitazione all’esercizio di avvocato presso la Corte d’Appello di Roma. Sostituisce nell’incarico la dottoressa Massimina De Filippis.

La neo segretaria generale, finora in servizio al Comune di Monte San Biagio, avrà un incarico in convenzione con il Comune di Santi Cosma e Damiano. In precedenza è stata segretaria nei Comuni di Sperlonga, Maenza, Roccasecca dei Volsci, Priverno e Bassiano, bergamasco e Carentino, Acquafondata, Prossedi, Sonnino e Viticuso. Ha avuto anche un incarico presso il Consorzio delle Biblioteche dei Monti Lepini ed è stata segretaria generale reggente presso la XIII Comunità Montana dei Monti Lepini e Ausoni.

Ha inoltre presieduto varie commissioni esaminatrici di concorsi pubblici e commissioni di gara. La dottoressa Sparagna è stata scelta su otto manifestazioni d’interesse pervenute al Comune di Minturno.