Seguici su

Cerca nel sito

#ardea, al via campagna comunicazione per associazioni sportive

Con una sezione dedicata allo sport sul sito internet comunale, si vuole dare informazioni alle famiglie su dove e quando praticare attività sportive

Ardea, al via campagna comunicazione per associazioni sportive

Il Faro on line – E’ con una sezione dedicata allo sport sul sito internet comunale ardea.gov.it, che il Comune vuole dare le informazioni alle famiglie su dove e quando praticare le attività sportive. Questa è l’iniziativa promossa dall’assessore all’associazionismo Riccardo Iotti insieme al fiduciario Coni di Ardea, Massimiliano Gobbi.

“L’idea è quella di avere non solo un quadro chiaro delle attività del territorio – spiega Iotti -, ma anche dare tutte quelle informazioni utili alle famiglie e necessarie per fare in modo che soprattutto i loro figli possano praticare sport vicino casa”. “Il Coni sta lavorando molto sul territorio per fare in modo che le associazioni sportive possano ‘fare squadra’ e fare cose insieme – ha aggiunto Gobbi –. Abbiamo avviato un corso di formazione e stiamo sviluppando, insieme all’area comunicazione del Comune, questa piattaforma capace di dare un nuovo servizio agli ardeatini”.

Per partecipare al progetto le associazioni sportive possono compilare il form qui sotto e inviarlo entro il prossimo 1 ottobre all’indirizzo email uff.stampa@comune.ardea.rm.it.

Nome della società sportiva/associazione:
Anno di fondazione:
Sport praticato/praticati:
Sede legale:
Sede operativa:
Numero di iscrizione nel registro Coni:
Scuola (suddiviso per discipline sportive)
Giorni e orari per gli allenamenti:
Eventuali categorie/fasce d’età della scuola:
Luogo di allenamento:
Contatti
Presidente della società sportiva/associazione:
Numero di telefono:
E-mail:
Sito internet:
Indirizzo Facebook
Per gli sport di squadra
Categoria della prima squadra (divisa in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)
Categorie delle altre squadre (divise in maschile e femminile nell’anno sportivo 2016/2017)
Breve descrizione della società sportiva con gli eventuali riconoscimenti (premi, trofei, medaglie, titoli) avuti nel corso dell’attività (sia a livello individuale sia a livello di squadra) – Testo facoltativo