trasporto scolastico |
Cronaca Locale
/

#fiumicino, scuolabus: si inizia il 12. Troppe richieste arrivate al fotofinish

10 settembre 2016 | 16:08
Share0
#fiumicino, scuolabus: si inizia il 12. Troppe richieste arrivate al fotofinish

Non appena le liste saranno definitive, gli elenchi degli aventi diritto al servizio verranno comunicati alle assistenti scolastiche

Fiumicino, scuolabus: si inizia il 12. Troppe richieste arrivate al fotofinish

Il Faro on line – Lunedì 12 settembre inizierà il servizio di Trasporto Scolastico nel Comune di Fiumicino. Gli utenti interessati hanno avuto tempo dal 1° giugno 2016 fino al 31 agosto (a seguito di una proroga) per iscrivere bambini e ragazzi rispettando i termini di presentazione delle domande.

Purtroppo un gran numero di richieste sono state ricevute negli ultimi giorni di agosto, proprio a ridosso dei termini di scadenza stabiliti e anche oltre. Tutto questo sta comportando una serie di disagi agli uffici preposti che, in queste ore, stanno provvedendo all’aggiornamento delle liste degli utenti e alla redazione definitiva delle fermate in programma.

Per evitare disservizi e disagi agli utenti che hanno già presentato entro i termini stabiliti (31 agosto) la domanda e permettere alle assistenti al trasporto scolastico di avere una lista definitiva di coloro che risultano regolarmente iscritti e in regola con i pagamenti relativi agli anni passati, fino al 30 settembre, in regime transitorio, gli utenti del servizio potranno salire sui mezzi senza presentare il titolo di viaggio e la ricevuta dell’avvenuta iscrizione al servizio. Tutto questo entro e non oltre venerdì 30 settembre 2016. Non appena le liste saranno definitive, gli elenchi degli aventi diritto al servizio verranno comunicati alle assistenti scolastiche.