politica |
Cronaca Locale
/

#civitavecchia, Bonafede e Fraccaro: “Piena fiducia nella Giunta Cozzolino”

11 settembre 2016 | 08:30
Share0
#civitavecchia, Bonafede e Fraccaro: “Piena fiducia nella Giunta Cozzolino”

Il sindaco Cozzolino: “I problemi ci sono, nessuno li nega, ma si stanno risolvendo avendo come bussola solamente gli interessi dei cittadini”

Civitavecchia, Bonafede e Fraccaro: “Piena fiducia nella Giunta Cozzolino”
Il Faro on line – “Ci ha fatto piacere partecipare a un incontro serrato in cui c’è stata la possibilità di confrontarsi tutti insieme per gettare le basi di una ripartenza. Come ogni amministrazione 5 stelle, il progetto è ambizioso, la sfida è enorme e si ha coscienza che la si può vincere stando tutti assieme”.
Così i deputati Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, membri del gruppo di supporto ai comuni M5S che hanno ribadito la fiducia del MoVimento nell’operato del Sindaco e della giunta Cozzolino.
“Le condizioni in cui ha operato il sindaco, la sua giunta e la maggioranza in consiglio comunale, erano proibitive – proseguono i due parlamentari – visti i disastri lasciati in eredità dai governi dei partiti. Nel MoVimento 5 Stelle il dibattito è fondamentale, al contrario delle altre forze politiche dove c’è qualcuno che decide per tutti”.
“La partecipazione è al primo posto, tanto è stato fatto, ma tanto ancora è da fare – afferma il sindaco Cozzolino – è stata fatta chiarezza sulla metodologia di lavoro e sui principi generali del M5S e sono convinto che da queste basi ripartiremo più forti di prima. I problemi ci sono, nessuno li nega, ma si stanno risolvendo avendo come bussola solamente gli interessi dei cittadini di Civitavecchia che hanno dato fiducia al MoVimento 5 Stelle. E noi non li deluderemo”.