Seguici su

Cerca nel sito

Al Cetorelli di #fiumicino il triangolare per sostenere il piccolo Alessandro Gilberti

L’ingresso all’evento sarà con offerta libera da parte di ciascun cittadino

Al Cetorelli di Fiumicino il triangolare per sostenere il piccolo Alessandro Gilberti

Il Faro on line – Mercoledì 14 settembre 2016 presso lo stadio Cetorelli di Fiumicino, a partire dalle ore 16,30 avrà luogo un triangolare di calcio per raccogliere fondi in favore del piccolo Alessandro Gilberti di appena 17 mesi, residente a Ponte Galeria.

L’ingresso all’evento sarà con offerta libera da parte di ciascun cittadino, ed inoltre nei due punti raccolta situati presso gli ingressi del campo sportivo si potrà acquistare il biglietto della lotteria con solo 2,00 € e partecipare all’estrazione di cinque premi offerti dai nostri sponsor.

Parteciperanno le formazioni di calcio del Pescatori Ostia (Campionato di Promozione), S.f.f. Sporting (Campionato di Eccellenza) e Anzio 1924 (Campionato di Serie D) le quali si sfideranno in tre incontri di 45 minuti.

La famiglia Gilberti partirà alla volta degli Stati Uniti il 20 settembre per sottoporre il piccolo Alessandro ad un intervento chirurgico molto delicato e costoso per cercare di rallentare il corso della malattia in attesa che la scienza trovi una cura a questa rarissima patologia.

Programma :
Ore 16,30 – Benvenuto e presentazione delle squadre
Ore 17.00 – Pescatori Ostia – S.f.f. Sporting
Ore 18.00 – Anzio – perdente primo incontro
Ore 19.00 – Anzio – vincente primo incontro
Ore 20.00 – Premiazione
Ore 20.30 – Estrazione biglietti vincenti lotteria, saluti e ringraziamenti.