Seguici su

Cerca nel sito

Pro Loco di #fiumicino, un’Amatriciana per i comuni terremotati a Villa Guglielmi

Montino: ''Mi auguro che domenica 25 settembre saranno in molti a dare il proprio contributo per la ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto partecipando a quest'evento”

Pro Loco di Fiumicino, un’Amatriciana per i comuni terremotati a Villa Guglielmi

Il Faro on line – Domenica 25 settembre 2016, dalle 12 alle 22, nel giardino interno di Villa Guglielmi si svolgerà l’evento “Un’Amatriciana per Amatrice”, organizzato dalla Pro Loco di Fiumicino e promosso dall’Unpli, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, con il patrocinio della Città di Fiumicino. Durante la manifestazione sarà possibile gustare il piatto tipico di Amatrice.

“L’intero ricavato – fa sapere il presidente della Pro Loco di Fiumicino Pino Larango – andrà direttamente ai Comuni del centro Italia colpiti dal sisma del 24 agosto scorso, unitamente agli altri contributi che saranno raccolti nelle oltre 100 piazze d’Italia dalle varie Pro Loco. Le attività commerciali che volessero aiutare la nostra Pro Loco con la fornitura di prodotti necessari alla realizzazione dell’evento, possono contattare i numeri: 06/65047520 – 329/3682157 – 329/3682161 oppure scrivere una mail a info@prolocofiumicino.it”.
“Sono davvero felice – dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – che l’invito lanciato dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia sia stato subito accolto dalla nostra Pro Loco di Fiumicino che si sta impegnando a organizzare questa importante iniziativa di solidarietà. La stessa Pro Loco, altre associazioni del territorio, le nostre Consulte tematiche nei giorni scorsi hanno dato prova della loro attenzione e generosità nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma. Mi auguro che domenica 25 settembre saranno in molti a dare il proprio contributo per la ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto partecipando all’evento a Villa Guglielmi”.