Seguici su

Cerca nel sito

#civitavecchia, modifiche alla viabilità in occasione della gara automobilistica

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati

#civitavecchia, modifiche alla viabilità in occasione della gara automobilistica

Il Faro on line – Si comunica che, in occasione della manifestazione denominata “4° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane”, che interesserà la S.P. Sassicari, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, saranno in vigore i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione:

  1. di non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 08:00 e fino alle ore 21:00 o comunque fino a cessate esigenze del giorno 18 settembre 2016, in: S.P. Sassicari
  1. lato destro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via terme di Traiano e la S.P. Braccianese Claudia:
  2. lato sinistro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Moneta e la S.P. Braccianese Claudia, ad eccezione del tratto viario compreso tra le intersezioni di via Moneta e via terme di Traiano, che potrà essere utilizzato dai veicoli partecipanti alla gara, dai mezzi a supporto degli stessi, dall’organizzazione, nonché dai veicoli di Polizia, di Emergenza e di Soccorso.
  3. di rispettare le interdizioni veicolari e le deviazioni previste dalla nota n.109886 del 09 agosto 2016 della Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture varie Ufficio di Direzione “Viabilità Nord” e, precisamente, sulla S.P. SASSICARI

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S..

Vista la rilevanza dell’evento che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.

Si suggerisce agli utenti della strada che, per raggiungere le località di Allumiere e Tolfa, gli stessi potranno percorrere la S.P. Braccianese Claudia.