Sci nautico, comincia il Trofeo Laghetto International a #sperlonga

16 settembre 2016 | 08:00
Share0
Sci nautico, comincia il Trofeo Laghetto International a #sperlonga

Numerosi anche gli atleti stranieri iscritti alla gara, provenienti da Austria, Germania, Norvegia e Ungheria

Sci nautico, comincia il Trofeo Laghetto International a #sperlonga

Il Faro on line – La Asd Sci Nautico Laghetto organizza come tutti gli anni il Trofeo Laghetto International a Sperlonga, Lago di San Puoto, presso la sede dell’Associazione. Gli iscritti all’edizione numero 13 del Trofeo Laghetto sono numerosi: circa 60.

Gli sciatori più validi e i più affezionati di Discipline Classiche si danno quindi appuntamento in uno degli angoli più suggestivi della costa laziale per sfidarsi nelle acque limpide di un laghetto inserito in un ecosistema ancora integro. La gara, 2 manches per ogni specialità, inizia sabato 17 settembre alle ore 08.00 con le prove di Slalom e Salto e riprende domenica dalle 08.00 con le prove di Slalom e Figure.

Sono iscritti numerosi campioni e atleti della Nazionale di Alto Livello e Alta Specializzazione, tra questi: Marina Mosti e Beatrice Ianni nella categoria Open Ladies, Manuel Domini, Davide Napolitano e Nicholas Benatti nella corrispondente maschile. Nella categoria Under 21 gareggeranno Alice Bagnoli e Brando Caruso, nella Under 17 vediamo i nomi di Vincenzo Riolo, Beatrice Pirri, Ginevra Buonopane e Greta Tagliati.

Numerosi anche gli atleti stranieri iscritti alla gara, provenienti da Austria, Germania, Norvegia e Ungheria.