Seguici su

Cerca nel sito

Softball, i Dolphins #anzio rappresenteranno il Lazio al trofeo Coni Kinder+Sport 2016

Trasferta in Sardegna per rappresentare il Lazio nel softball misto

Più informazioni su

Softball, i Dolphins #anzio rappresenteranno il Lazio al trofeo Coni Kinder+Sport 2016

Il Faro on line – Trasferta in Sardegna per rappresentare il Lazio nel softball misto. I Dolphins Anzio, al loro esordio in questa disciplina che per la prima volta ha una squadra giovanile in città, mercoledì partiranno alla volta di Cagliari per prendere parte al Trofeo Coni Kinder + Sport insieme ad altri migliaia di atleti nati nel 2005 e 2006 di tutta Italia e di ogni disciplina sportiva. L’evento è giunto alla terza edizione.

Una sorta di mini Olimpiade che avrà il momento clou giovedì alle 18,30 all’Arena Sant’Elia con la cerimonia inaugurale. Le sette bambine che rientrano nella fascia d’età e i tre maschietti che saranno loro di supporto scenderanno poi in campo venerdì e sabato per difendere i colori del Lazio e cercare di arrivare alla vittoria della Regione nel torneo. Ogni disciplina, infatti, con i propri risultati, contribuisce a portare punti alla Regione che rappresenta.

Sabato sera i Dolphins ripartiranno per Anzio. La squadra sarà seguita in Sardegna dati tecnici Stefano Caiazzo e Giusy Acquisto.

Più informazioni su