Seguici su

Cerca nel sito

La nuova stagione del Cag di #tarquinia

All'interno è presente anche lo sportello Informagiovani, che offre notizie sul servizio civile, sulle iniziative regionali, sulle offerte di lavoro e sui corsi di formazione

La nuova stagione del Cag di Tarquinia

Il Faro on line – Ricomincia l’anno e ricomincia la stagione anche del Centro di Aggregazione Giovanile del Comune di Tarquinia. La struttura, diventata in pochi anni un punto di riferimento per i ragazzi tarquiniesi, sarà aperta il mercoledì e il sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 20; il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 20. Il Centro di Aggregazione Giovanile, in via delle Torri n. 56, è dotato di Wi-Fi libero, spazi per laboratori e attività ludiche, biblioteca, sala prove insonorizzata completa di strumentazioni e internet point.

All’interno è presente anche lo sportello Informagiovani, che offre notizie sul servizio civile, sulle iniziative regionali in favore dei giovani, sulle offerte di lavoro e sui corsi di formazione. Per tutte le info è possibile visitare la pagina facebook “Centro Aggregazione Tarquinia Cag”.