Seguici su

Cerca nel sito

Adr, Licia Coló incontra i passeggeri del Leonardo da Vinci

Ultimo appuntamento di “Incontra al Volo”, il programma di interviste con personaggi della cultura e dello spettacolo dedicato ai passeggeri dell’aeroporto

Più informazioni su

Adr, Licia Coló incontra i passeggeri del Leonardo da Vinci

Il faro on line – Si è chiuso ieri, alle 18.00, con l’intervista a Licia Colò, “Incontra al volo”, il format ideato da Aeroporti di Roma – in collaborazione con InConTra, e condotto da Enrico Cisnetto – per l’intrattenimento dei viaggiatori del principale aeroporto italiano.
Tra i volti più amati della tv nazionale, la conduttrice è attualmente al timone della trasmissione “Il Mondo insieme”, in onda su TV2000, in cui accompagna i telespettatori da una parte all’altra del globo, alla scoperta di angoli remoti del pianeta, a partire dalle bellezze del nostro Paese.

Durante l’intervista di Cisnetto, già ideatore e realizzatore della kermesse Cortina InConTra e della trasmissione televisiva Roma InConTra, Licia Colò ha illustrato ai passeggeri presenti, aneddoti e curiosità della sua carriera: dal grande amore per la natura e per gli animali, ai suoi numerosi viaggi, il tutto nel contesto dell’area di imbarco B, location ideale per parlare del “viaggio”. L’incontro è stato accompagnato da brani di Elton John, Pino Daniele e John Lennon, eseguiti dal maestro Franco Canfora e scelti dalla stessa presentatrice.

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2015 AdR ha registrato, come sistema aeroportuale, oltre 46 milioni di passeggeri con 240 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

Più informazioni su