Seguici su

Cerca nel sito

Incendio nella notte ad #ardea, brucia un capannone di materiali edili foto

In fiamme una mega rivendita di materiali edili situata in via della Castagnetta, angolo via Laurentina.

Più informazioni su

Incendio nella notte ad #ardea, brucia un capannone di materiali edili

Il Faro on line – A fuoco nella notte una mega rivendita di materiali edili situata in via della Castagnetta, angolo via Laurentina. Sul posto quattro autovetture dei vigili del fuoco di Pomezia, come riferiscono i proprietari. Sono giunti sul posto prima due automezzi e successivamente sono stati dirottati in zona altri due automezzi per continuare l’opera di spegnimento considerando che nel frattempo le prime due auto avevano già svuotato le cisterne. Ignote al momento le cause scatenanti l’incendio.

Ardea comunque continua a bruciare, in piena notte e questa volta in una serata di calma di vento; e per di più durante la giornata non sono mancati lunghi periodo di pioggia che hanno impregnato i legni del capannone che conservava anche materiali ignifughi quali sacchi di polveri di calce, piastrelle e sanitari.

Le prime fiamme sarebbero state avvistate dalle case circostanti verso le 22.30 di ieri sera e ancora fino alla mezzanotte passata, quando sul posto è giunta anche un’auto dei carabinieri della locale tenenza, mentre i pompieri continuavano a gettare acqua.

Ancora sono vivi nella popolazione gli incendi notturni delle auto dei politici, giornalisti ed ex appartenenti alle forze di polizia i cui autori sono ancora ignori, o i tentativi di incendi di alcune attività di politici locali, o sempre nella notte l’incendio di capannoni di fieno. Ardea mantiene ancora il suo mistero, di come prima della venuta di Enea fosse andata a fuoco ben sei volte.
Le indagini saranno affidate ai carabinieri della tenenza e coordinate dal neo comandante la Compagnia Carabinieri di Anzio Cap. Lorenzo Buschittari.

Più informazioni su