Seguici su

Cerca nel sito

#gaeta, disinfestazione e disinfezione: nuovi interventi su tutto il territorio comunale

Martedì 27 settembre 2016 dalle ore 23.30 fino alle ore 6 di mercoledì 28 settembre 2016

Disinfestazione e disinfezione: nuovi interventi su tutto il territorio comunale

Il Faro on line – Martedì 27 settembre 2016, dalle ore 23.30 fino alle ore 6 di mercoledì 28 settembre 2016, si effettueranno su tutto il territorio comunale interventi di disinfestazione e disinfezione.

Lo comunica l’Assessore alle Politiche Ambientali Iolanda Mottola che fa appello allo spirito collaborativo della cittadinanza: “Si tratta di interventi necessari che richiedono l’osservanza di piccoli ma importanti accorgimenti da parte di tutti i residenti: evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti chiudendo le finestre durante la sanificazione ambientale; trattenere gli animali domestici all’interno delle abitazioni, per tutto il tempo del trattamento e per le 6 ore successive; frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio di disinfestazione, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari allo svolgimento del servizio. Invitiamo tutti ad attenersi a queste regole durante l’intervento notturno e ringraziamo per la collaborazione”.

Ancora si segnala che i residenti in strade strette e vicoli potrebbero avvertire maggiormente il disagio olfattivo nonché l’eventuale rumore dei mezzi all’opera.

L’Amministrazione Comunale si scusa per gli eventuali disagi causati e, al contempo giustificati, dallo svolgimento di rilevanti interventi di disinfestazione e disinfezione finalizzati alla sanificazione dell’ambiente ed al miglioramento della vivibilità cittadina.