Seguici su

Cerca nel sito

#ostia, raccolta di cibo per i 60 gatti e i 4 cani della pineta di via Mar Rosso

Sabato 1 ottobre sarà possibile donare cibo secco e umido e antiparassitari per i quattro zampe della colonia felina di via Mar Rosso presso il negozio Bau&Miao di via Angelo Olivieri 51

Ostia, raccolta di cibo per i 60 gatti e i 4 cani della pineta di via Mar Rosso

Il Faro on line – ”Ad accudire le bestiole c’è una sola volontaria che provvede, a sue spese, a sfamarli ed a tutte le loro necessità ogni giorno. Le spese sono moltissime, come prevedibile, per questo è stata promossa una raccolta di cibo e di antiparassitari per ‘aiutarci ad aiutare’ la volontaria che con tanta abnegazione e generosità si dedica a questi amici a quattro zampe che hanno bisogno di pappe e di croccantini” – spiegano i dipendenti del negozio animali Bau&Miao.

”Ci rivolgiamo a voi e alla vostra sensibilità – continua la nota -, informandovi che è possibile compiere un gesto di solidarietà per questi mici e cani donando anche una sola scatoletta o un pacco di croccantini nella cesta che troverete all’interno del negozio Bau&Miao (promotore dell’iniziativa) in via Angelo Olivieri 51, a Ostia, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Acquistando anche un solo prodotto secco e/o umido della Trainer, sponsor della giornata, riceverete da Monica e Alessia un simpatico omaggio. La raccolta è già stata avviata e proseguirà anche la settimana successiva a sabato 1 ottobre. Forza, andate a donare per sfamare questi dolcissimi amici! Grazie da parte loro”.