Seguici su

Cerca nel sito

Fermato Vano per due giornate. I lidensi in cerca dei 3 punti, con Città di Foligno, all’Anco Marzio

Si prospetta un altro pienone di presenze, sugli spalti. Ostia e Foligno si affrontano dopo i pareggi di domenica

Più informazioni su

Fermato Vano per due giornate. I lidensi in cerca dei 3 punti, con Città di Foligno, all’Anco Marzio

Il Faro on line – Ostiamare a caccia, della quarta vittoria in campionato, domenica 2 ottobre, alle 15,00, all’Anco Marzio. Dopo il pareggio avuto, nella trasferta abruzzese del 25 settembre, dove i gabbiani hanno ottenuto un 1 a 1, importante, con L’Aquila, con 10 punti attuali in classifica del Girone G, puntano ad agguantare un successo, per fare 13, in cima alla lista. E tanto in settimana, hanno costruito tattiche e schemi importanti, in allenamento.

IL CITTA’ DI FOLIGNO ALL’ANCO MARZIO

Arriva dunque, il Città di Foligno ad Ostia ed in passato, le squadre del Centro Italia, si sono già affrontate 6 volte. Tre vittorie su sei, per i biancoviola, nella storia di questa sfida storica. L’ultimo successo lidense risale alla partita di ritorno, della stagione 2003/2004, quando i giocatori dell’Ostiamare espugnarono il campo umbro con un gol di Terribili. Nel 2013 invece, furono gli ospiti di domenica ad uscire vittoriosi, grazie alla rete di Bevilacqua.

LE DUE SQUADRE PUNTANO ALLA VITTORIA

La squadra umbra arriva all’Anco Marzio, dopo il pareggio avuto a Rieti. Come l’Ostiamare a L’Aquila. Due partite senza vittoria né sconfitta, per i due team della Serie D del Centro Italia. Una grande sete di riscatto, allora, per entrambe, che puntano alla rete, fino alla fine della gara. Gli avversari di Ostia hanno messo in tasca, sin d’ora, tre sconfitte in campionato. Il contrario invece, per i ragazzi di mister Greco. Tre vittorie per loro, nelle prime tre giornate.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

Più informazioni su