rinnovo cariche |
Aeroporto
/

Rinnovato il Comitato dell’Ibar Araci. Coimbra mantiene l’incarico di presidente

1 ottobre 2016 | 17:35
Share0
Rinnovato il Comitato dell’Ibar Araci. Coimbra mantiene l’incarico di presidente

L’associazione rappresenta oltre 50 linee aeree operanti

Rinnovato il Comitato dell’Ibar Araci. Coimbra mantiene l’incarico di presidente

Il Faro on line – Rinnovato il comitato esecutivo dell’Ibar, l’Italian Board of Airline Representatives. L’associazione che rappresenta in forma diretta più di 50 linee aeree operanti in Italia si è riunita a Fiumicino per eleggere i nuovi consiglieri.
Al termine della riunione, Araci Coimbra – che mantiene l’attuale carica di presidente fino alla scadenza naturale del mandato, fissata per il prossimo dicembre – ha espresso il proprio compiacimento per l’esito della votazione: “Siamo soddisfatti perché l’assemblea con il suo voto di oggi ha accettato appieno la nostra proposta di dare continuità al lavoro svolto fin qui e al contempo di rafforzare ulteriormente la squadra con l’ingresso di nuovi manager”.

Tra i consiglieri eletti figurano Araci Coimbra – Tap Portugal, Stefan Lang – Lufthansa Group, Gianluigi Lo Giudice – Alitalia, Thomas Egenolf – Lufthansa Cargo, Frances Ouseley – easyJet, Filippo Capogreco – FedEx, Benito Negrini – Luxair, Erica Peng – Cathay Pacific e Hakan Yilmaz – Turkish Airlines.

“Grazie a questo passaggio assembleare – conclude Coimbra – possiamo contare su un mix di competenze che spazia dai vettori europei a quelli intercontinentali, senza dimenticare la presenza delle compagnie Cargo e dei Couriers. Ora l’Ibar si appresta ad affrontare le prossime importanti sfide che la vedono impegnati sia sul piano regolatorio che su quello, sempre attuale, della interlocuzione con i gestori aeroportuali e con la loro associazione”.