la nomina |
Cronaca Locale
/

La sezione di Forza Nuova #cerveteri cambia

3 ottobre 2016 | 16:30
Share0
La sezione di Forza Nuova #cerveteri cambia

Fn: “Non ci piace essere identificati nella destra come nella sinistra, siamo oltre, siamo espressione del popolo tutto”

La sezione di Forza Nuova Cerveteri cambia

il Faro on line – “Il nuovo responsabile cittadino è Claudio Stefani, padre di famiglia, lavoratore e militante esemplare. La stagione politica per Forza Nuova inizia nel migliore dei modi, cambio al vertice, strutturazione di battaglie sociali e preparazione per le elezioni comunali del 2017. Mentre nel centro destra ormai sembrano essersi liquefatti i vecchi partiti ed è ormai nota la grande litigiosità nell’area di centro sinistra, con Forza Nuova torna la voglia di lottare. 

Come sempre detto, non ci piace essere identificati nella destra come nella sinistra, siamo oltre, siamo espressione del popolo tutto e lottiamo per il futuro d’Italia. Famiglia, immigrazione, lavoro, ambiente e stato sociale sono le nostre battaglie che porteremo in ogni strada, in ogni piazza e in tutte le case. 

Cerveteri e Ladispoli sarà il nostro territorio d’azione. Ringraziamo Matteo Barone per il lavoro svolto, il sacrificio e le battaglie fatte” – è quanto comunica in una nota Forza Nuova Cerveteri.