intimidazioni |
Cronaca Locale
/

#latina Bene Comune esprime la propria solidarietà al sindaco Damiano Coletta

3 ottobre 2016 | 16:30
Share0
#latina Bene Comune esprime la propria solidarietà al sindaco Damiano Coletta

Gava: “Il movimento è pronto a dar vita a una serie di iniziative per mostrare solidarietà agli intimiditi e comunicare ulteriormente alla città da che parte sta e cosa vuole Lbc”

#latina Bene Comune esprime la propria solidarietà al sindaco Damiano Coletta

Il Faro on line – Latina Bene Comune esprime la propria solidarietà al sindaco Damiano Coletta e alla consigliera Laura Perazzotti per le scritte intimidatorie comparse su un muro in via Gorgoglicino.  

“Si tratta di un gesto vile che si va a sommare agli altri due recenti episodi, quello delle scritte comparse sulla scuola di via Tasso, dove è preside il consigliere Lbc Nino Leotta, e quello del chiodo piantato nel microfono del nostro consigliere Fabio D’Achille, quest’ultimo commesso addirittura all’interno dell’aula consiliare” – dichiara in un comunicato Lbc. 

C’è un ‘sistema Latina’ – ha dichiarato Pietro Gava, segretario di Lbc, –  che contrastiamo per cambiare la città, diamo fastidio ma non ci passa neanche per la testa di mollare di un millimetro” e, così come ha già dichiarato nella conferenza stampa che si è tenuta stamattina nella sede del movimento, ha aggiunto: “è un ‘sistema’ costituito da elusione delle regole e gestione privatistica della città. Il movimento è pronto a dar vita a una serie di iniziative per mostrare solidarietà agli intimiditi e comunicare ulteriormente alla città da che parte sta e cosa vuole Lbc. Per esempio martedì 18 ottobre ospiteremo nella nostra sede il giornalista Marco Omizzolo per presentare il suo ultimo lavoro ‘La quinta mafia’ nel quale ricostruisce le dinamiche criminali sul nostro territorio”.