l'incontro |
Cronaca Locale
/

#ostia, CasaPound: il 15 ottobre incontro con Alba Dorata e nostri consiglieri Bolzano e Lamezia

3 ottobre 2016 | 16:30
Share0
#ostia, CasaPound: il 15 ottobre incontro con Alba Dorata e nostri consiglieri Bolzano e Lamezia

Marsella: “Sarà un giorno molto importanteperché portiamo sul nostro territorio, in vista delle elezioni nel X municipio romano ancora commissariato, degli esempi vincenti”

#ostia, CasaPound: il 15 ottobre incontro con Alba Dorata e nostri consiglieri Bolzano e Lamezia 
Il Faro on line – Un evento di portata europea per festeggiare i 5 anni del circolo Idrovolante che vedrà anche la partecipazione del partito greco di Alba Dorata. Ad organizzarlo ad Ostia sabato 15 ottobre è CasaPound Italia. Oltre a Kostantinos Boviatsos, rappresentante di Alba Dorata, ci saranno anche i consiglieri comunali di Blozano, Andrea Bonazza e di Lamezia Terme, Mimmo Gianturco oltre al vicepresidente di CasaPound Andrea Antonini ed i responsabili locali del movimento, Luca Marsella e Carlotta Chiaraluce, che introdurranno l’evento.
“Sarà un giorno molto importante – spiega Marsella – perché portiamo sul nostro territorio, in vista delle elezioni nel X municipio romano ancora commissariato, degli esempi vincenti. Alba Dorata in Grecia – ha continuato Marsella – con decine di parlamentari eletti ed i risultati eccezionali di CasaPound a Bolzano e Lamezia ci accompagneranno verso il voto su Ostia dove puntiamo ad ottenere lo stesso risultato e c’è la concreta possibilità finalmente di avere rappresentanti istituzionali”.
“Con Alba Dorata – ha aggiunto Chiaraluce – le similitudini sono tante a partire dalla repressione di un sistema che si accanisce contro movimenti come i nostri e che ha visto provvedimenti assurdi verso il partito greco, con moltissimi dirigenti arrestati soltanto perché rappresentano una minaccia per i giochi di potere di Bruxelles, che ci ricordano molto l’arresto recente del nostro vicepresidente Simone Di Stefano, ora agli arresti domiciliari, e degli altri militanti che difendevano due famiglie romane da uno sfratto. Con i greci abbiamo inoltre in comune numerose battaglie politiche, dalla lotta all’immigrazione a quella delle folli logiche dell’Unione Europea”. L’incontro pubblico si terrà dalle 18 fino a tarda serata in via Pucci Boncambi 63, l’intervento di Alba Dorata è previsto per le 22.