trasporti |
Regione Lazio
/

#cotral. Aurigemma (FI): “I veri tagli l’azienda li ha effettuati sui servizi trasporto”

5 ottobre 2016 | 08:00
Share0
#cotral. Aurigemma (FI): “I veri tagli l’azienda li ha effettuati sui servizi trasporto”

Il Capogruppo: “E’ sufficiente recarsi un giorno sulle tratte più frequentate dagli utenti, viaggiare con loro: solo cosi Zingaretti e Cotral si renderanno davvero conto della situazione”

#cotral. Aurigemma (FI): “I veri tagli l’azienda li ha effettuati sui servizi trasporto”

Il Faro on line – “Ma l’amministrazione Zingaretti è fuori dalla realtà? E’ a dir poco paradossale quanto affermato dal governatore e dai vertici Cotral. Mentre esternano dichiarazioni, con il solito inopportuno trionfalismo, vorremmo ricordare loro che i veri “tagli”, l’azienda li ha effettuati – in questi tre anni – sui servizi di trasporto. Tutti si ricordano ancora le proteste dello scorso inverno da parte di amministratori locali, sindaci, genitori, utenti sulle criticità dovute al nuovo l’orario”.

E’ inutile che la Regione si nasconda dietro l’evidenza: troppo spesso ci sono disagi e disservizi incontrati dai pendolari (studenti e lavoratori), che vivono un’odissea per recarsi sul proprio posto di lavoro e di studio. Oggi, si annuncia l’arrivo di 340 nuovi bus: noi attendiamo di vedere i mezzi su strada, visto che un’altra caratteristica di questi anni è stata quella di lanciare promesse per poi disattenderle. Il trasporto pubblico resta un altro dei fallimenti di quest’amministrazione regionale. E’ sufficiente recarsi un giorno sulle tratte più frequentate dagli utenti, viaggiare con loro: solo cosi Zingaretti e Cotral si renderanno davvero conto della situazione, che non è quella da loro immaginata”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma