Seguici su

Cerca nel sito

#ostia, Sinistra Italiana:” Sulla vicenda della Ma.Ca. srl, Barillari sbaglia e di grosso”

Possanzini: "Il M5S, invece di inutili e sterili polemiche, provi ad ascoltare e a sostenere iniziative comuni per il bene dei lavoratori"

#ostia, Sinistra Italiana:” Sulla vicenda della Ma.Ca. srl, Barillari sbaglia e di grosso”

Il Faro on line – “Barillari, il Capogruppo in Regione Lazio del M5S, si sbaglia e di grosso. Invece di inutili, sterili e vergognose polemiche di matrice elettorale, invece di evitare confronti così come è nel costume del M5S, provi ad ascoltarci, a ragionare con noi, per trovare tutti insieme una soluzione per le centinaia di lavoratori che si trovano in una condizione di inaccettabile precariato, addirittura da mesi senza stipendio. Sinistra Italiana X Municipio oggi, così come Sel ieri, si è mobilitata immediatamente a sostegno della battaglia dei dipendenti, da mesi senza retribuzione e con un futuro incerto alle porte, della Ma.Ca. srl, chiedendo l’intervento delle Istituzioni e investendo direttamente i nostri eletti in Regione Lazio e in Parlamento.

Respingiamo con forza le sciatte polemiche del Capogruppo Barillari e lo invitiamo ad un maggior senso di responsabilità visto il delicato ruolo che riveste. Chi soffre, chi vive nell’incertezza, ha bisogno di risposte concrete e non certo di strumentalizzazioni politiche fini a se stesse. Noi ci siamo, non fuggiamo davanti ad un confronto sano e costruttivo perchè così si comporta una forza politica sana, libera da dictat esterni ma soprattutto di Sinistra” – è quanto dichiara in una nota Marco Possanzini per Sinistra Italiana X Municipio.