Seguici su

Cerca nel sito

Parte a #formia il 24 ottobre 2016 il nuovo corso professionale per sommelier con Luciano Mallozzi

Prenotando la lezione zero si potrà decidere successivamente di iscriversi al Corso

Parte a #formia il 24 ottobre 2016 il nuovo corso professionale per sommelier con Luciano Mallozzi

Il Faro on line – Sarà di nuovo Luciano Mallozzi, l’esuberante sommelier della Prova del Cuoco, a guidare la delegazione di Fondi/Formia della Fondazione Italia Sommelier. Tutti i lunedì, dal 24 Ottobre 2016 dalle 19,30 alle 22,00 nella nostra sede presso il Kora Park Resort – Via Mergataro a Formia, partirà infatti il Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier sotto la sua guida.

Grazie al percorso intrapreso sotto l’egida della Fondazione Italiana Sommelier, grazie alla collaborazione con le Istituzioni e grazie al lavoro di tutto il nostro Gruppo siamo orgogliosi di annunciare che il Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier anche quest’anno sarà accessibile ad un prezzo straordinario!
52 (Cinquantadue!) incontri, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, 6 Bicchieri Riedel, una cantina in degustazione di oltre 144 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta…
Due cene, una con una cantina di 33 vini, una Gita e colazione in Azienda.

Mercoledì 12 ottobre 2016 dalle 19,30 apriremo a tutti le porte del mondo del vino con una lezione gratuita tenuta dal nostro frizzante docente Luciano Mallozzi! Aperitivo finale per tutti i partecipanti. Prenotando la lezione zero si potrà decidere successivamente di iscriversi al Corso.
Per informazioni e prenotazioni contattaci via mail a fondazionesommmelier.laziosud@gmail.com oppure al numero 3939090733.