Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni Area Metropolitana, “Futuro Democratico” di #cerveteri si complimenta per i risultati raggiunti

L'auspicio ora, è che venga proseguito il percorso politico inaugurato da Zingaretti basato su unità e rinnovamento

Elezioni Area Metropolitana, “Futuro Democratico” di #cerveteri si complimenta per i risultati raggiunti

Il Faro on line – Nel percorso di avvicinamento alle elezioni dell’area metropolitana, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, all’inizio di settembre, aveva parlato di una “via dell’unità” all’interno del centro sinistra, affermando che occorreva unire forze ed esperienze diverse, dai partiti alle esperienze nuove, civiche, associative dei Comuni del Lazio che si riconoscono nei valori del centrosinistra.

Visti i risultati della lista della “Città delle Metropoli” (la lista più votata in tutti i comuni fuori Roma, con ben 8 Consiglieri eletti), questo auspicio è diventato più che realtà, si è trasformato in un successo.

In questo territorio, in particolare, sono stati eletti ben tre rappresentanti: i Consiglieri Metropolitani uscenti Federico Ascani (Consigliere Comunale di Ladispoli) e Michela Califano (Presidente del Consiglio di Fiumicino), nonché il neo eletto Alessio Pascucci (Sindaco di Cerveteri).

L’associazione “Futuro Democratico” di Cerveteri, nel complimentarsi per l’importante risultato raggiunto, augura loro buon lavoro.

L’auspicio ora, è che venga proseguito il percorso politico inaugurato da Zingaretti basato su unità e rinnovamento che noi condividiamo e di cui localmente ci facciamo promotori. Un percorso che è stato premiato da elezioni di secondo livello, ma che ora però deve essere messo in campo anche per i cittadini a partire dai prossimi appuntamenti elettorali.