Seguici su

Cerca nel sito

#anzio, accertamenti sul decreto ingiuntivo con pignoramento dei conti correnti del Comune

Maranesi: "Sarà mia cura verificare nei prossimi giorni se i flussi di cassa del Comune di Anzio consentivano all'epoca del fatto, di procedere con il pagamento"

#anzio, accertamenti sul decreto ingiuntivo con pignoramento dei conti correnti del Comune

Il Faro on line – “Bene ha fatto il Segretario del Psdi e mio amico Paride Tulli a rivolgersi alla Procura Generale della Corte dei Conti per chiedere alla giustizia amministrativa di accertare eventuali responsabilità in riferimento al decreto ingiuntivo con pignoramento dei conti correnti del Comune di Anzio , che la soc. Serenissima Ristorazione S.p.A. ha  intentato nei giorni scorsi. Parliamo di circa 800.00,00 € che la soc. Serenissima chiede ai cittadini di Anzio a fronte di interessi, spese legali per ritardi di pagamenti di fatture che vantava nei confronti del Comune di Anzio” – è quanto dichiara in una nota il consigliere Marco Maranesi.

“Sarà mia cura verificare nei prossimi giorni se i flussi di cassa del Comune di Anzio consentivano all’epoca del fatto, di procedere con il pagamento di quanto dovuto alla società che svolgeva il servizio mensa nelle scuole. Mi auguro che il motivo dell’attacco sferrato al nuovo Dirigente dell’Area Economica Finanziaria Dott. Patrizio Belli non sia anche questo insieme ad altri incongruenze nella gestione dell’area economica che ci potrebbero essere state negli anni recenti” – conclude la nota.