testa di lepre |
Cronaca Locale
/

#testa di Lepre in piazza per i bambini vittime del terremoto

16 ottobre 2016 | 08:00
Share0
#testa di Lepre in piazza per i bambini vittime del terremoto

Vi aspettiamo anche oggi per un altra giornata superlativa

#testa di Lepre in piazza per i bambini vittime del terremoto

Il Faro on line – Ieri è stata una giornata di solidarietà a Testa di Lepre, in piazza per la due giorni di spettacoli, sport, musica a favore dei terremotati.

Ogni gruppo ha dato il meglio di se con una accoglienza, organizzazione e professionalità che solo il cuore di chi è generoso può donare ad un evento così coinvolgente. La telefonata in diretta con la Preside di un gruppo di scuole della zona terremotata ci ha fatto venire la pelle d’oca per le sue parole toccanti, ma ci ha reso consapevoli di quanto sia utile una iniziativa del genere.

La preside ci ha chiesto due fotocopiatrici, tre lavagne di ardesia e due lavagne interattive multimediali. Grazie alla generosità di tutti noi ce la faremo e le porteremo assieme con il nostro cuore di Testa di Lepre, Tragliata, Tragliatella, Boccea, e dintorni.

Vi aspettiamo anche oggi per un altra giornata superlativa (pranzo con Stornellattori, sfilata di auto d’epoca, raduno motociclisti, danza, pattinaggio, spettacolo teatrale, cena e coro musicale. Un abbraccio ed un grazie di cuore da tutti noi” – Patrizio Pavone dell’Associazione i due Leocorni.