Seguici su

Cerca nel sito

#fiumicino, denunciati anche i 5stelle. Oggetto degli esposti dell’assessore Paolo Calicchio anche tre grillini

Il Movimento ora vuole vederci chiaro sulle accuse di minacce fatte da Calicchio

Più informazioni su

#fiumicino, denunciati anche i 5stelle. Oggetto degli esposti dell’assessore Paolo Calicchio anche tre grillini

Il Faro on line – “Il M5Stelle Fiumicino è venuto a conoscenza del fatto che l’Assessore Calicchio ha dichiarato più volte pubblicamente di aver denunciato per calunnie, diffamazioni e minacce decine di persone di cui tre appartenenti al M5Stelle. Pertanto il M5Stelle Fiumicino chiede ufficialmente all’Assessore di rendere pubblici i nominativi e le motivazioni che l’hanno portato a questa decisione in quanto da sempre il MoVimento è per la trasparenza e la legalità e questo va a tutela anche del MoVimento stesso.

In nome proprio dei principi che lo costituiscono, il MoVimento si domanda altresì come possa una figura istituzionale aver richiesto la chiusura di alcune pagine e gruppi Facebook seguiti da migliaia di cittadini di Fiumicino, minando così di fatto la libertà di espressione e informazione”.

La nota dei 5 stelle fa riferimento ad un articolo uscito proprio sul nostro giornale nel quale si parlava delle dimissioni (ritirate) dell’Assessore, stanco di subire minacce, pressioni e di fare i conti con alcune inefficienze amministrative. Nel parlare di minacce e offese, è anche venuto fuori che l’assessore Calicchio aveva presentato decine di denunce stanco di essere preso di mira; alcune di esse erano addirittura per minacce ed estorisione. Calicchio ha incassato la solidarietà degli assessori Caroccia e Galluzzo, nonché di Sel e Cal.

Più informazioni su