Seguici su

Cerca nel sito

Stelle Marine, le ragazze della B scaldano i motori per l’avvio del campionato. Coach Pasquinelli lascia

Il tecnico biancoverde andrà ad allenare nella serie B maschile. In settimana, presentazione del nuovo allenatore

Stelle Marine, le ragazze della B scaldano i motori per l’avvio del campionato. Coach Pasquinelli lascia

Il Faro on line – Si e’ giocata al Palassobalneari di Ostia, l’ultima amichevole di questo precampionato per la prima squadra femminile delle Stelle Marine di Ostia, che ha affrontato, nel palazzetto di casa, la Bull Basket Latina.

TRA UNA SETTIMANA, SI COMINCIA
Partita, ricca di significato per la squadra romana. La stagione agonistica è ormai alle porte ed e’ stato utile testare sul campo, il livello di preparazione ad una settimana dall’avvio del campionato. A conferma dell’ottimo lavoro svolto, il gruppo ha onorato l’impegno ed è pronto ad affrontare al meglio una stagione lunga, competitiva e difficile.

VITTORIA IN AMICHEVOLE, CON BULL BASKET
Hanno vinto le ragazze di casa, contro le giovanissime ragazze in maglia verde. Due squadre che hanno disputato una partita vera, e che con la loro caparbietà e voglia di fare bene, saranno sicure protagoniste del prossimo torneo.

MAURIZIO PASQUINELLI ANDRA’ AD ALLENARE NELLA B MASCHILE
Ad attirare l’attenzione, in questa gara, l’aspetto tecnico. Coach Maurizio Pasquinelli lascerà come noto, la panchina delle Stelle Marine per motivi personali e di lavoro (andrà ad allenare in serie B maschile). Decisione non facile la sua: il Coach come testimoniato dagli addetti ai lavori, ma soprattutto da parte delle ragazze, ha trasmesso tanto in questo suo pur breve periodo, mettendo professionalità ed entusiasmo.

PRESTO, LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO COACH PRESENTE SUGLI SPALTI
Presente sugli spalti, insieme al pubblico, il nuovo Coach, contattato dalla Società, che ha visionato attentamente tutte le ragazze sul campo di gioco e che sarà presentato in settimana.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ DI OSTIA, A PASQUINELLI
La Società Stelle Marine fa gli auguri al Coach Sig. Maurizio Pasquinelli. Queste, le parole del Vicepresidente e responsabile del settore femminile Elena de Luca:”Le migliori fortune professionali e personali’’. Ringraziandolo per il breve, ma intenso ottimo lavoro svolto:‘’Lascio un’ottima squadraha detto il tecnico uscente, proseguendo – e sono sicuro che il mio successore, porterà avanti il lavoro, nel migliore dei modi. Ringrazio le Stelle Marine per quanto mi hanno concesso e a loro va l’augurio più sincero, per una stagione di alto profilo e piena di soddisfazioni’’.

 

STELLE MARINE OSTIA – BULL BASKET LATINA 67 – 38

Tabellino 16-10, 31-21, 49- 32, 67-38.

Parziali 16-10 15-11 18-11 18-6

Stelle Marine: Ciambotti, Buscaglione7, De Bellis 15, Tufano 2, Grattarola 12, Ilari 1, Sabatini 4, Ricercato 4, Battisti 9, Lombardo 5, Magistri 8.

Fonte : Stelle Marine Ostia