Seguici su

Cerca nel sito

Raccolta Porta a Porta, Gubetti: “Pronti per partire anche nel resto del territorio di #cerveteri”

L'assessor: "Entro il 29 ottobre si devono ritirare sacchi e mastelli"

Raccolta Porta a Porta, Gubetti: “Pronti per partire anche nel resto del territorio di #cerveteri”

Il Faro on line – Sarà ancora possibile fino al 29 Ottobre ritirare i kit (mastelli + sacchi + guide + calendario di raccolta) per la raccolta differenziata porta a porta presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, nei pressi del deposito dei pullman. Il Centro è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle 14 alle 18. Per ritirare il kit l’intestatario dell’utenza deve esibire un documento d’identità e il codice fiscale; in caso di delega, è necessario presentare anche copia dei documenti dell’intestatario firmati in originale.

“Siamo ormai pronti per partire con il Porta a Porta anche nel resto del territorio – ha annunciato Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri – stiamo concedendo tempo agli abitanti del centro urbano di Cerveteri e dei centri rurali a case sparse per ritirare il kit e subito dopo partiremo. Ancora un po’ di attesa, invece, per gli abitanti di Valcanneto e dei centri urbani del Sasso e di Ceri, che inizieranno il nuovo servizio dopo che sarà a regime nel resto della città”.

“Nel frattempo – ha proseguito l’assessora  Gubetti – a Marina di Cerveteri si prosegue alla grande. La gran parte delle difficoltà dei primi giorni è stata risolta nel giro di breve. Si è riusciti a stabilire un dialogo molto proficuo con i cittadini e abbiamo lavorato giorno e notte per dare loro risposte il più possibile puntuali. Per chi abita nei condomini, in particolar modo, abbiamo fatto attivare l’indirizzo ‘infocerveteri@camassa.it’ a cui si può scrivere per segnalare situazioni particolari e che necessitano di un sopralluogo dei tecnici sul posto”.