Seguici su

Cerca nel sito

Lotta Olimpica, Coppa Italia 2016 alle Fiamme Oro e Cus Torino

I vincitori della Coppa Italia 2016, di stile libero scenderanno sui tatami del Pala Pellicone, per la Sfida al Campione del mese di dicembre. A Rovereto, il 5 novembre, la Coppa Italia per la greco - romana

Più informazioni su

Lotta Olimpica, Coppa Italia 2016 alle Fiamme Oro e Cus Torino

Il Faro on line – C’è stata una grande partecipazione di squadre e di atleti, al Pala Pellicone di Ostia Lido. Lo scorso week end, nel palazzetto ostiense si è tenuta l’edizione 2016, della Coppa Italia di lotta femminile e stile libero. Dal 15 al 16 ottobre, 200 iscritti, atleti ed atlete, hanno dato vita ad una competizione, accesa ed emozionante.

IL PROSSIMO 17 DICEMBRE AD OSTIA, LA SFIDA AL CAMPIONE
E’ stato il debutto in questa manifestazione, per lo stile dedicato alla categoria femminile. Per l’edizione odierna, è stato introdotto un nuovo meccanismo di qualifica, che ha portato i vincitori over 18, della Coppa Italia, a qualificarsi per la “Sfida al Campione”, in calendario il prossimo 17 dicembre, sempre al Pala Pellicone di Ostia Lido. I campioni italiani di stile libero 2016 scenderanno sui tatami lidensi, in una sfida pre – natalizia, per competere con gli altri campioni di categoria.

BISSANO IL SUCCESSO, FIAMME ORO E CUS TORINO
Tuttavia, come per il 2015, anche per questo anno agonistico, post Rio 2016, sono state ancora le Fiamme Oro ed il Cus Torino a salire sul primo gradino del podio, della Coppa Italia. Stile libero e femminile.

Di seguito, i titolari della gara Over 18, che saranno impegnati nella “Sfida al Campione” del 17 dicembre: Rosalba Resta (48), Veronica Maraner (53), Francesca Mori (55), Arianna Carieri (58), Ivana Succoia (60), Francesca Indelicato (63), Enrica Rinaldi (69), Alicia Meille (75); Givi Davidovi (57), Muhamad Binaiaz (61), Vincenzo Rizzotto (65), Jacopo Masotti (70), Francesco Rosati (74), William Raffi (86), Fabrizio Paladino (97), Jorge Armando Mosquera Ruiz (125).

Foto : Fijlkam

Più informazioni su