Seguici su

Cerca nel sito

#latina, nuova stagione di basket femminile

Un'altra esaltante stagione sportiva della società di basket femminile del capoluogo pontino

#latina, nuova stagione di basket femminile

Il Faro on line – “Siamo pronti a vivere un’altra esaltante stagione sportiva – spiega il presidente Giorgio Tasciotti – con ragazze giovani, talentuose e davvero molto motivate. Il nostro impegno però come sempre non si esaurisce solo con la prima squadra, ma ci vedrà in campo con progetti mirati rivolti alle adolescenti e alle più giovani per un settore giovanile sempre più radicato nel territorio. Sport e sociale è il faro che guiderà anche in questa lunga e appassionante stagione tutte azioni della nostra società sul campo nella città di Latina”.
Tutto pronto per la presentazione della nuova stagione della Cestistica Latina che vedrà per il 35esimo anno di fila alla sua guida il preside Giorgio Tasciotti. Quest’anno la cerimonia di presentazione della squadra senior e del settore giovanile si terrà presso il centro sportivo Nascosa Giovedì 20 Ottobre alle ore 17,30. Un appuntamento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori che vedrà la partecipazione delle più alte cariche istituzionali e sportive sia cittadine che nazionali.
Una cerimonia che vedrà anche la presenza degli sponsor che in questa stagione affiancheranno e sosterranno con il loro impegno la storica società di basket femminile del capoluogo pontino: Farmasan, LatinaTelefonia, Marco Gerini, Dpg Consulting srl, Ottica Davoli, Asile&Magnanti, Agripontina, Radio Immagine,