tre punti |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, 3 gol ad Arzachena. Torna la cima della classifica del girone G

19 ottobre 2016 | 08:00
Share0
Ostiamare, 3 gol ad Arzachena. Torna la cima della classifica del girone G

Partita difficile, nella complicata trasferta sarda. L’Arzachena conferma il suo momento difficile e l’Ostiamare si rialza in volo, vincendo

Ostiamare, 3 gol ad Arzachena. Torna la cima della classifica del girone G

Il Faro on line – Sale di nuovo, in cima alla classifica del girone G, l’Ostiamare, dopo la sconfitta cocente con Rieti. Tuttavia, i ragazzi di mister Greco non demordono e portano a casa, la vittoria in trasferta contro l’Arzachena. La terra sarda è stata sempre ostica per i biancoviola di Ostia e questa volta, sono giunti 3 punti importanti, che vanno ad imbottire il cammino dei gabbiani, nella Serie D del 2016/2017. 14 punti allora, sono stati ottenuti, alla settima giornata di campionato e grazie ai 3 gol messi a segno.

GOL DELL’ESORDIENTE PASSAMONTI E DOPPIETTA DI MAGRASSI

Il primo è arrivato da Gabriele Passamonti, che grazie ad un assist sulla tre quarti destra del portiere avversario, insacca al volo, con un tiro forte e a palombella, in corsa, entrando in area di rigore. L’esordiente biancoviola, in questo modo, ha regalato un vantaggio prezioso per l’Ostiamare, che conquista al 28° del primo tempo, un 1 a 0, da tenere in cassaforte. Sono state tante le conclusioni dell’Arzachena, che spesso si è fatta pericolosa di fronte all’ultimo difensore di Ostia, ma la retroguardia lidense ha alzato barricate insormontabili e l’Arzachena ha dovuto ammainare bandiera bianca. Gli altri due gol sono d’impronta di Andrea Magrassi, che sale a quota 3 reti personali, in questo avvio di campionato. L’attaccante biancoviola agli sgoccioli della ripresa, ha messo a segno due gol. Due appoggi tranquilli in rete a 10 minuti dalla fine della gara ed entrambi raso terra, a portiere battuto. Il primo all’80° ed il secondo al 93°. L’Ostiamare, insistente di fronte alla porta sarda, esce dalla partita, con un 3 a 0 che la lancia in cima al girone, con Rieti ed Albalonga. Tuttavia, durante i primi 45 minuti di gioco, l’arbitro aveva annullato un gol ai padroni di casa, che era arrivato dopo una mischietta in area. E’ stata l’Ostiamare tuttavia a tornare a casa, con la vittoria.

CON OBIETTIVO, TESTA DELLA CLASSIFICA, IL 23 OTTOBRE ARRIVA IL LANUSEI, IN CASA

Domenica 23 ottobre si rientra all’Anco Marzio. L’Ostiamare scenderà in campo con il Lanusei, che arriva ad Ostia, dopo la vittoria contro Foligno. L’obiettivo dei gabbiani è quello di mantenere quota, primo posto in classifica.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl