lazialità |
Cronaca Locale
/

#fiumicino è sempre più biancazzurra

23 ottobre 2016 | 08:16
Share0
#fiumicino è sempre più biancazzurra

Il mondo del tifo organizzato sta provando a ripopolare le gradinate dell’Olimpico

#fiumicino è sempre più biancazzurra

Il Faro on line – Fiumicino è sempre più biancazzurra. “Quelli di Sempre”, dopo 25 anni di storia, rilanciano aprendo una nuova sede in via Carlo Fecia Di Cossato, 75.

Per un gruppo come il nostro che lo scorso anno ha festeggiato il 25° anniversario di vita, e che è stato protagonista del panorama del tifo romano per tutto questo tempo, sembrava naturale riaffermare e mantenere viva quella tradizione di “Lazialità” che da sempre caratterizza la nostra città.

In un momento come questo, in cui il mondo del tifo organizzato sta provando a ripopolare le gradinate dell’Olimpico, dopo il periodo di crisi seguita alla sacrosanta protesta dovuta alle eccessive restrizioni, che altro non hanno ottenuto se non il progressivo allontanamento del pubblico dagli spalti, ci siamo sentiti in dovere di regalare ai tifosi della Lazio un luogo in cui potersi liberamente incontrare per condividere la propria “Lazialità” e dal quale partire per seguire la nostra squadra del cuore. Un luogo in cui far crescere le nuove generazioni nel segno dello stile che da sempre ci contraddistingue e che vogliamo tramandare a quei tanti giovani ragazzi che già si sono avvicinati. D’altronde “Quelli di Sempre” rappresentano sin dalla loro nascita l’unico gruppo veramente organizzato e attivo sul territorio di Fiumicino. Un primato che vogliono difendere fieramente.

Invitiamo, quindi, tutti i Laziali alla festa di inaugurazione della nuova sede che si svolgerà sabato 22 ottobre 2016 a partire dalle ore 18:00 in via Crarlo Fecia Di Cossato, 75.