Seguici su

Cerca nel sito

Oggi a #fondi parte il progetto “Incamminiamoci”

L’iniziativa è ideata dall’Asd Fondi Runners 2010 e patrocinata come ogni anno dal Comune di Fondi

Più informazioni su

Oggi a #fondi parte il progetto “Incamminiamoci”

Il Faro on line – L’edizione 2016 del progetto “Incamminiamoci” avrà inizio oggi alle ore 15.30 presso l’area del Mercato domenicale in via Mola di Santa Maria.
L’iniziativa è ideata dall’Asd Fondi Runners 2010, è patrocinata come ogni anno dal Comune di Fondi ed è promossa in collaborazione con il comitato di Fondi dell’Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue.

Il progetto è finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione delle malattie cronico-degenerative e dei tumori attraverso l’adozione di uno stile di vita attivo e consiste nell’organizzazione di gruppi di cammino al fine di stimolare le persone sedentarie alla pratica dell’attività fisica.
L’attività verrà svolta tutti i Lunedì e i Giovedì dalle ore 15.30 alle 16.30, sempre presso l’area mercatale di via Mola di Santa Maria, e si protrarrà fino al 24 Dicembre per poi riprendere a Gennaio dopo la pausa natalizia fino al 29 Maggio 2017. La partecipazione è gratuita.

Negli anni scorsi il progetto ha registrato numerose adesioni soprattutto da parte di persone anziane, le quali hanno manifestato il proprio apprezzamento alle attività di supporto garantite dall’Asd Fondi Runners 2010.
Per informazioni sulla partecipazione è possibile contattare la dott.ssa Elisa Forte (cell. 335-7526950) e il Presidente dell’Asd “Fondi Runners” Enea Corina (cell. 328-7964796) o visitare il sito www.fondirunners2010.it e la pagina Facebook “Fondi Runners 2010”.

Più informazioni su