Seguici su

Cerca nel sito

Stelle Marine, i ragazzi di coach Prosperi mantengono l’imbattibilità casalinga

Quattro tempi tutti targati Stelle. Una gara facile con Pamphili. Con tranquillità, si continua a giocare. Prossima gara in trasferta, con Pass Roma

Più informazioni su

Stelle Marine, i ragazzi di coach Prosperi mantengono l’imbattibilità casalinga

Il Faro on line – Alla quarta giornata, le Stelle Marine mettono in tasca, la seconda vittoria nella C Silver. In una gara, abbastanza agevole, sotto le luci del Pala Assobalneari di Ostia lido, i ragazzi di coach Prosperi fanno bottino di due gare vinte, mantenendo l’imbattibilità, all’ombra di Regina Pacis.

La seconda vittoria del torneo porta equilibrio e tranquillità in un gruppo giovane ed in parte rinnovato. Con Pamphili, lo scorso 22 ottobre, la prima squadra maschile ha dimostrato supremazia, con un avversario, quasi sempre in difficoltà che non ha impensierito, la tattica biancoverde. Lo dimostra soprattutto il punteggio, largo e di misura, a favore delle Stelle, che a fine gara, ha visto in tabellone, l’allungo dei ragazzi ostiensi.

74 a 43, alla fine del quarto periodo, ha portato in eredità a coach Prosperi, un roster solido, su cui lavorare con ottimismo, per il prossimo futuro, di questo nuovo anno agonistico. Sempre in vantaggio, le Stelle su Pamphili, che non ha potuto fare altro che abbassare la testa. Sono 4 attualmente, i punti in classifica, nel girone laziale di appartenenza, che la squadra maschile biancoverde divide con Pass Roma, Borgo Don Bosco e Fox. Insieme, seconde, alle spalle di Grottaferrata, che mantiene punteggio pieno, con zero partite perse.

Nel gruppo A della C Silver, dunque, le Stelle Marine di Ostia continuano positivamente il loro cammino, cercando di conquistare vittorie. Una dopo l’altra. Sono due, ad inizio torneo, quelle ottenute, come nello stesso numero, sono quelle perse. Il campionato è lungo ed il team lidense è giovane. Fino alla fine del campionato, le Stelle cercheranno di brillare ancora. La prossima partita sarà con la sua pari punteggio in classifica, Pass Roma. Entrambe, appaiate in seconda posizione, tenteranno di raggiungere i due punti, sulla marcia, per allungare sotto canestro, verso la cima del girone. In trasferta, i ragazzi di coach Prosperi daranno il meglio.

Più informazioni su