Seguici su

Cerca nel sito

#cerveteri, la Multiservizi Caerite ricerca un Responsabile Tecnico Agronomo per la manutenzione del Verde Pubblico

Pascucci: "4 anni fa la Multiservizi rischiava di fallire, oggi è un'azienda sana e al servizio dei nostri cittadini"

#cerveteri, la Multiservizi Caerite ricerca un Responsabile Tecnico Agronomo per la manutenzione del Verde Pubblico
Il Faro on line – La Multiservizi Caerite ricerca attraverso un bando pubblico un Responsabile Tecnico Agronomo del Servizio di manutenzione del verde pubblico. Ad annunciarlo è il dott. Claudio Ricci, Presidente della municipalizzata con socio unico il Comune di Cerveteri.
Il bando è pubblicato sul sito internet dell’azienda www.multiservizicaerite.it nella sezione “gare e bandi”. Termine ultimo per presentare le domande, le ore 12.00 di venerdì 11 novembre.
Cerchiamo un professionista per ricoprire un ruolo di grande importanza nella nostra azienda – ha spiegato Claudio Ricci – il nuovo Responsabile Tecnico del Verde dovrà avere comprovata esperienza e riceverà incarichi di ampia responsabilità, come la direzione dei lavori di manutenzione del verde pubblico e il monitoraggio degli interventi. I candidati dovranno aver conseguito una laurea in scienze agrarie o scienze forestali, essere abilitati all’esercizio della professione ed iscritti al relativo albo professionale, non trovarsi in cause di interdizione con la Pubblica Amministrazione e non aver riportato condanne penali. Cerchiamo quindi una figura qualificata che possa offrire esperienza e professionalità e rappresentare un valore aggiunto per la Comunità di Cerveteri”.
“Il Presidente e il Direttore della Multiservizi Caerite – ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – condividono con la nostra Amministrazione Comunale la stessa visione della nostra municipalizzata: un’azienda che deve essere al servizio della città e deve funzionare in modo efficiente. Non dimentichiamo che la Multiservizi appartiene al 100% ai cittadini di Cerveteri. Ci siamo impegnati in questi 4 anni a risollevarne le sorti, a cercare di risanare un debito mostruoso e a portare in pareggio il bilancio. Pensate che dall’anno della sua fondazione al nostro insediamento la Multiservizi non aveva mai chiuso un sollo bilancio in attivo. Ora sono già tre anni di fila che chiude con un utile di bilancio”.
Le candidature dovranno essere presentate presso la sede della Multiservizi Caerite Spa, sita in V.lo Sollazzi n. 3. L’incarico verrà conferito per un anno, al termine del quale potrà essere risolto liberamente o confermato per un ulteriore anno. Il bando completo è disponibile anche sul sito internet del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione Albo Pretorio On Line. Maggiori informazioni possono essere richieste al numero 06.99552659.