A #ladispoli la Festa delle Forze Armate

4 novembre 2016 | 14:00
Share0
A #ladispoli la Festa delle Forze Armate

In piazza Rossellini si terrà il concerto della Fanfara dei Bersaglieri sede di Ladispoli diretta dal maestro Luca Lalli

A Ladispoli la Festa delle Forze Armate

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che in occasione della Festa delle Forze Armate il 5 novembre dalle ore 8 alle 19,30 in piazza Rossellini sarà possibile visitare i gazebi dedicati a mostre fotografiche, video, modellismo, culture e tradizioni di ogni Forza Armata e di ogni Associazione d’Arma e Civile. Alle 11, sempre in piazza Rossellini, esibizione dei Cinofili della Polizia di Stato di Ladispoli.

Domenica 6 novembre alle ore 9,45 dal piazzale della Stazione partirà il tradizionale corteo per le strade cittadine con la deposizione, alle 10,15, della corona in piazza Scarabellotto. Alle 10,30 in piazza ai Caduti si terrà la cerimonia della Festa delle Forze Armate e del novantottesimo anniversario dell’unità nazionale ai cui prederanno parte, oltre al sindaco Crescenzo Paliotta, le massime autorità militari e civili.

Alle 12,30 nell’arenile antistante Piazza ai Caduti, con la collaborazione di una motovedetta della Capitaneria di Porto di Civitavecchia, verrà deposto un cuscino floreale in memoria dei Caduti in mare. Alle 15,30 in piazza Rossellini si terrà il concerto della Fanfara dei Bersaglieri sede di Ladispoli diretta dal maestro Luca Lalli. Alle 16,30 in piazza ai Caduti cerimonia solenne dell’Ammaina bandiera.