Seguici su

Cerca nel sito

#ostia, coltivano droga in casa: ad Acilia arrestate due persone

All’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto 280 grammi di marijuana

#ostia, coltivano droga in casa: ad Acilia arrestate due persone

Il Faro on line – Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato due persone, un uomo di 31 anni ed una donna di 44 anni, conviventi e con precedenti, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Indagando nel mondo degli stupefacenti locale, i Carabinieri hanno individuato i due, domiciliati in una abitazione in zona San Giorgio, e sono intervenuti.

All’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto 280 grammi di marijuana, mentre nel giardino dell’abitazione hanno scoperto una rigogliosa pianta dello stesso stupefacente, alta 1,80 mt. e ancora in fase di coltivazione, oltre ad altre tre piante già tagliate e messe ad essiccare all’interno di un armadio.

Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato vario materiale per la coltivazione, per il taglio e confezionamento.
Per i due “coltivatori fai da te” sono scattate le manette e, dopo essere stati trattenuti in caserma, sono stati condotti, nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Roma dove, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Comando dei Carabinieri di Acilia.