centro trasferenza |
Cronaca Locale
/

#fiumicino, Centro trasferenza Ama: salta l’incontro su via Tre Denari

5 novembre 2016 | 08:15
Share0
#fiumicino, Centro trasferenza Ama: salta l’incontro su via Tre Denari

Comitato: “Auspichiamo che le due Amministrazioni di Roma e Fiumicino,possano trovare insieme un’adeguata soluzione”

#fiumicino, Centro trasferenza Ama: salta l’incontro su via Tre Denari

Il Faro on line – “Apprendiamo dai Rappresentanti della Consulta 1 del Comune di Fiumicino, che l’appuntamento confermato l’11 novembre alle ore 17.30 in via della Circonvallazione Ostiense 191, è stato rinviato a data da definire, mentre il precedentemente appuntamento del 2 novembre è decaduto senza alcuna notizia, entrambi con oggetto trasferenza dei rifiuti nel sito Ama di Maccarese. Comprendiamo bene che il 2 novembre le urgenze, purtroppo, sono state altre a causa della forte scossa di terremoto del 30 ottobre, ma non comprendiamo questo continuo rinvio soprattutto senza indicazione di una nuova data.

Auspichiamo, non solo che il nuovo appuntamento sia già in calendario, ma che le due Amministrazioni di Roma e Fiumicino, possano trovare insieme una adeguata soluzione alla sconveniente situazione della trasferenza per l’impianto Ama di Maccarese, che ormai va avanti dal 2010».

Il Comitato ribadisce l’intenzione di intraprendere le tutte le iniziative, di lotta, legali, che riterrà utili ai fini del chiarimento necessario sui termini temporali delle attività di trasferenza presso l’impianto Ama di Maccarese, chiarimento non più procrastinabile.