l'iniziativa |
Regione Lazio
/

Agostini (Pd): ‘Astral verifichi le condizioni del viadotto per l’Aeroporto’

6 novembre 2016 | 16:14
Share0
Agostini (Pd): ‘Astral verifichi le condizioni del viadotto per l’Aeroporto’

Controlli e verifiche preventivi – chiarisce Agostini – possono tranquillizzare i numerosi utenti del ponte ed evitare tragedie e successivi, inaccettabili rimpalli di responsabilità.

Agostini (Pd): ‘Astral verifichi le condizioni del viadotto per l’Aeroporto’

Il Faro on line – “Desta qualche preoccupazione la stabilità del ponte dell’aeroporto di Fiumicino, come documentato dalle immagini pubblicate sul web: cemento deterioriato, ferri di rinforzo arrugginiti e scoperti”. Lo dichiara in una nota Riccardo Agostini, consigliere regionale del Partito Democratico e membro della Commissione Urbanistica e Trasporti.

“Anche in conseguenza dei fenomeni tellurici che stanno interessando il centro Italia – prosegue – chiederò ad Astral, responsabile della strada regionale 296 della Scafa e dunque anche del viadotto, di intervenire il prima possibile per fugare ogni dubbio sulla tenuta di un ponte tra i più trafficati della nostra Regione.

Controlli e verifiche preventivi – chiarisce Agostini – possono tranquillizzare i numerosi utenti del ponte ed evitare tragedie e successivi, inaccettabili rimpalli di responsabilità, come accaduto nel recente caso sulla Milano-Lecco. ” Lo dichiara in una nota Riccardo Agostini, consigliere regionale del Partito Democratico e membro della Commissione Urbanistica e Trasporti.