vittoria mancata |
Pallavolo
/
Sport
/

Evoluzione Ostia, tabù trasferta

8 novembre 2016 | 09:58
Share0
Evoluzione Ostia, tabù trasferta

L’evoluzione Ostia vicinissima alla vittoria contro il VolleyRo

Evoluzione Ostia, tabù trasferta

Il Faro on line – L’Evoluzione Ostia e’ andata molto vicino alla vittoria in trasferta, sfiora il colpaccio in casa delle campionesse d’Italia under 16, in vantaggio per 2 a 1 si blocca e fa rientrare in partita le giovanissime romane. L’Ostia parte con Brizi in regia e opposta Morgia, al centro Busolini e il capitano in campo Mazzoni, a banda la sorpresa Virgilio e Alessandrini, libero Gioacchini, Giombini febbricitante in settimana trovera’ posto dalla fine del secondo set, poi il solito doppio cambio che questa volta non sortirà il solito effetto.

“E’ stata una partita molto combattuta nel punteggio,– dichiara il mister De Gregoriis –con diversi alti e bassi da parte di entrambe le squadre.non sono soddisfatto soprattutto per come abbiamo approcciato il tie-break, li avremmo dovuto far valere la nostra maggior esperienza. Complimenti al VolleyRo per come cresce le due piccole atlete. Per quanto riguarda noi per concludere direi che c’è molto su cui lavorare.”

Rincara la dose il presidente Colantonio: ” sono molto perplesso ed anche con una punta di delusione per la gara svoltasi al PalaFord, in vantaggio x 2 a 1 abbiamo avuto paura di vincere, nel momento di chiudere non abbiamo lottato, ma ci siamo spenti. Sicuramente gli allenatori in settimana metteranno a posto i punti deboli, lavorando in palestra, e’ l’unica medicina che conosco. Stiamo pagando qualche acciacco di troppo, ancora non siamo al 100%, qualcuna ancora non è in forma, ma sono sicuro che tra poco lo saremo.”