#Fiumicino, Sel in prima linea: “Trasporti da verificare”

8 novembre 2016 | 08:00
Share0
#Fiumicino, Sel in prima linea: “Trasporti da verificare”

Domenico Di Marco interviene sul caso dei pullman per la gita

#Fiumicino, Sel in prima linea: “Trasporti da verificare”

Il Faro on line – “E inammissibile e ingiustificabile che i mezzi che si sono presentati l’altra mattina per portare i ragazzi in gita scolastica, viste le condizioni in cui si trovavano, possano andare in giro per il nostro comune mettendo a repentaglio l’incolumità delle persone e nello specifico dei bambini”. Lo afferma Domenico Di Marco, Coordinatore Sel Fiumicino

Bene hanno fatto gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino – prosegue – a bloccare e a non far partire nessuno. Le diverse e ataviche problematiche legate ai mezzi di Trasporto del Comune sono state tra l’altro oggetto di un intervento di Sel in Consiglio Comunale tramite il Consigliere Angelo Petrillo non molto tempo fa.
Chiediamo, quindi, al Sindaco Montino di andare fino in fondo affinché siano accertate le responsabilità dell’azienda dei trasporti e predisporre da subito un servizio di monitoraggio continuo in grado di garantire a tutti gli utenti dei trasporti pubblici e soprattutto ai bambini, sicurezza e qualità del servizio. Gradirei, inoltre, che si consenta ai piccoli di recuperare subito la mancata gita scolastica”.