Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, il Lions club dona generi alimentari ai cittadini di Visso

Alcuni soci, insieme ai volontari dell’Aeopc della città etrusca, hanno consegnato lo scorso 3 novembre generi di prima necessità al comune marchigiano colpito dal sisma.

#Tarquinia, il Lions club dona generi alimentari ai cittadini di Visso

Il Faro on line – Il Lions Club di Tarquinia a sostegno della popolazione terremotata di Visso. Alcuni soci, insieme ai volontari dell’Aeopc della città etrusca, hanno consegnato lo scorso 3 novembre generi di prima necessità al comune marchigiano colpito dal sisma. All’iniziativa hanno aderito i Club di Montefiascone e Ronciglione.

«Il tutto si è perfezionato in meno di 48 ore, – spiega il presidente del Lions Club di Tarquinia Piero Maria Nardi – da quando un socio ha ricevuto una segnalazione di aiuto e una richiesta di beni alimentari di prima necessità da alcuni residenti di Visso. Sono stati distribuiti latte, farina, carne, verdura, olio, zucchero, frutta, formaggi, ecc.». Numerose le persone che hanno accolto i due veicoli carichi di viveri all’arrivo e che hanno ringraziato per l’attenzione e l’interesse dimostrati nei loro confronti. «Colgo l’occasione per fare un encomio a chi, venuto a conoscenza dell’iniziativa, si è adoperato offrendo spontaneamente prodotti alimentari. – conclude il presidente Nardi – Non escludiamo la possibilità che, a breve, sia effettuata una nuova fornitura alla popolazione».