corto corrente |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, Festival Corto Corrente: oggi proiezione dei corti finalisti

11 novembre 2016 | 08:00
Share0
#Fiumicino, Festival Corto Corrente: oggi proiezione dei corti finalisti

La serata finale di premiazioni del Festival Corto Corrente si terrà, invece, venerdì 18 novembre

#Fiumicino, Festival Corto Corrente: oggi proiezione dei corti finalisti

Il Faro on line – Si concluderanno oggi le serate di proiezione dei cortometraggi finalisti dell’VIII° edizione del Festival del Cinema Corto Corrente, organizzato dall’Associazione Acis e dal Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie.
Si terrà, infatti, venerdì 11 novembre, alle ore 20.30, presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi la presentazione degli ultimi corti risultati finalisti del concorso di cortometraggi.

Nella serata di venerdì saranno trasmessi cortometraggi italiani e stranieri, in lingua originale e sottotitolati, di registi emergenti e famosi, riguardanti tematiche legate al sociale, solidarietà, storie d’amore e di fantasia ed anche diversi prodotti animati e comici. L’evento è inserito nella rassegna invernale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino di Fiumicino Inverno.

La serata finale di premiazioni del Festival Corto Corrente si terrà, invece, venerdì 18 novembre, sempre presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi. La giuria del concorso assegnerà un premio di € 500,00 al vincitore assoluto e diversi premi simbolici, tra cui il Premio Giuria Popolare deciso dal pubblico partecipante alle serate di proiezione.