sport |
Sport
/

#ostia, la squadra del Cave Volley vuole il riscatto

11 novembre 2016 | 08:00
Share0
#ostia, la squadra del Cave Volley vuole il riscatto

Il team lidense si contenderà la vittoria con il VolleyRo

#ostia, la squadra del Cave Volley vuole il riscatto

Il Faro on line – Nella quinta giornata del campionato nazionale di serie B/2 l’Evoluzione Ostia ospita al palassobalneari l’ottima squadra del Cave Volley. Il team lidense cerca il riscatto dopo la trasferta a Roma con il VolleyRo persa al tie break, una grande occasione persa. La partita con il Cave sarà una contesa difficilissima, dura, ma non per questo impossibile, le avversarie provengono da una campagna acquisti sontuosa, mirata, e la voglia di far bene per il salto di categoria .

“Ci proveremo come nostro usuale obiettivo – dichiara il presidente Colantonio – noi scendiamo in campo sempre per cercare la vittoria, poi c’è l’altra squadra con cui bisogna fare i conti, come la scorsa settimana, la partita di domenica sara’ dura, se non impossibile, ma noi faremo di tutto per rendere dura la vita a loro, giocheremo in casa davanti al nostro meraviglioso pubblico, un pubblico ritrovato ed entusiasta che incita fino alla fine le ragazze lidensi”.

Il presidente Colantonio prosegue: “Potrà essere la nostra arma in più, e poi le ragazze stanno sempre di più assimilando i metodi di De Gregoriis e di tutto lo staff, veramente un bel lavoro di gruppo. E poi le piccoline stanno crescendo veramente bene, in un futuro non molto, lontano saranno loro il nostro futuro, bisogna solo avere pazienza , e i risultati non tarderanno a venire, ne sono certo.”