Bando trasporti |
Cronaca Locale
/

Comune Autonomia e Libertà: “Subito il bando del Trasporto Pubblico”

14 novembre 2016 | 07:45
Share0
Comune Autonomia e Libertà: “Subito il bando del Trasporto Pubblico”

Cal: “Non possiamo più continuare a vedere in giro bus datati che non rispettano le più elementari regole della sicurezza”

Comune Autonomia e Libertà: “Subito il bando del Trasporto Pubblico”

Il Faro on line – “Non possiamo e non dobbiamo dimenticare l’ episodio che ha visto il fermo di 4 bus per gravissime irregolarità , bus richiesti richiesti per effettuare una gita scolastica ed arrivati con gravi mancanze nella sicurezza.
Un fatto gravissimo come sottolineato dal Sindaco Esterino Montino e dal Garante per L’Infanzia Vincenzo Taurino.

Le famiglie hanno bisogno di aver fiducia in chi affidano i propri bambini. Per questo motivo siamo convinti che non possiamo più continuare a vedere in giro bus datati che non rispettano le più elementari regole della sicurezza .

Condividiamo la richiesta del Sindaco Montino, della diffida e della messa in mora dell’azienda colpevole di aver inviato pulman non idonei. Ma a questo primo atto vogliamo aggiungere che la Città di Fiumicino ha bisogno per tanti motivi, in primis quello della sicurezza , che venga pubblicato il nuovo Bando per il Trasporto Pubblico locale compreso quello scolastico. Un bando che deve prevedere bus di nuova generazione per far vivere in modo sicuro e certamente migliore, tutti coloro che usano il mezzo pubblico per i loro spostamenti” – comunicato del Movimento Comune Autonomia e Libertà.