occupazione abusiva |
Cronaca Locale
/

Occupazione abusiva ex presidio sanitario #Palidoro

14 novembre 2016 | 07:43
Share0
Occupazione abusiva ex presidio sanitario #Palidoro

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Fiumicino auspica che la situazione si risolva velocemente e per il meglio

Occupazione abusiva ex presidio sanitario #Palidoro

Il Faro on line – “Apprendiamo dell’occupazione abusiva dell’ex Presidio sanitario di Palidoro. Sul posto sono prontamente giunte le forze dell’ordine: Carabinieri e Polizia Municipale che hanno identificato gli occupanti. Sono state immediatamente avviate le procedure amministrative presso l’autorità giudiziaria per lo sgombero della struttura pubblica” – dichiara la Capogruppo del PD di Fiumicino Alessandra Vona.

“Mi sono recata sul posto per verificare la situazione – prosegue Vona – ed ho ricevuto rassicurazioni dal Comandante della Polizia Municipale di Fiumicino della presenza di una pattuglia dei vigili che provvederà alla sorveglianza della struttura.
L’attenzione sull’ex presidio di Palidoro da parte dell’Amministrazione Comunale è, e rimane alta soprattutto in questa fase in cui le complicate azioni amministrative per riportarla in attività sono positivamente in corso”.